TRATTATIVA DEL GIORNO, Osvaldo-Real Madrid: dettagli e retroscena

MERCATO ROMA OSVALDO / ROMA – Il suo arrivo a Roma non aveva scatenato la fantasia dei tifosi, forse per i ricordi un pò sbiaditi lasciati in Italia con le maglie di Atalanta, Lecce, Fiorentina e Bologna: Pablo DanielOsvaldo è stato fortemente voluto dai dirigenti giallorossi, tanto da sborsare 15 milioni per farlo sbarcare nella Capitale da Barcellona, sponda Espanyol.

La sua stagione con la maglia giallorossa però smentisce tutti: l’attaccante italo-argentino stupisce a suon di gol e buone prestazioni, tanto da zittire anche i tifosi più scettici.

Osvaldo arriva anche in Nazionale: la cittadinanza la ottiene anni fa grazie a dei suoi avi originari della Provincia di Ancona e il 5 ottobre 2011 arriva la prima chiamata di Cesare Prandelli, mentre l’esordio sei giorni più tardi.

Una stagione da incorniciare insomma, tanto che in questi giorni arriva la presunta chiamata di Josè Mourinho, con il Real Madrid interessato a riportarlo in Spagna. Il suo nome viene inserito nella trattativa che dovrebbe lasciare Fernando Gago a Roma. 7-8 milioni di euro più il riscatto del centrocampista per l’erede di Batistuta. Una trattativa, o presunta tale, che oggi ha vissuto una giornata importante con le parole di Filippo Fusco, avvocato molto vicino al mercato spagnolo, che ha dichiarato una ‘bufala’ questa trattativa. Le sensazioni sono dunque di un Osvaldo punto fermo del futuro della Roma.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *