Mercato Roma, ESCLUSIVO agente Gago: “Decisione nei prossimi giorni”

Gago (Getty Images)

MERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE GAGO E MUSACCHIO / ROMA – Rimane caldo l’asse di mercato tra Italia e Spagna e sono parecchi i giocatori ad essere accostati a club della serie A e della Liga spagnola. Due di questi sono Fernando Gago, attualmente in prestito dal Real Madrid alla Roma, e Matteo Musacchio del Villarreal, che continua ad essere accostato a molti club italiani. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale diCalciomercato.it, è intervenuto l’agente dei due giocatori, Marcelo Lombilla, per fare il punto della situazione.

GAGO – “La prossima settimana ci siederemo intorno a un tavolo con il direttore sportivo della Roma, WalterSabatini, e discuteremo della situazione del centrocampista argentino. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. La volontà del giocatore è quella di rimanere alla Roma e il Real Madrid già è stato informato di questa situazione”.

MUSACCHIO – “Non siamo stati contattati dall’Inter e ho letto dell’interesse della Juve per il difensore delVillarreal, ma sono solo rumors di mercato. Ne parleremo nei prossimi giorni. Musacchio è una colonna del “Sottomarino Giallo” e lascerà la Spagna solo per un progetto davvero ambizioso. L’Italia e L’Inghilterra rappresentano comunque due soluzioni gradite al giocatore”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *