Calciomercato Lazio, agente Ederson: “Suo futuro è biancoceleste”. E su Lloris e Dunga…

MERCATO LAZIO AGENTE EDERSON / ROMA – Si infittiscono i contatti tra Ederson e la Lazio. Come testimoniato dal procuratore Antonio Caliendo, il club di Lotito sembra davvero essere molto vicino a chiudere per il giocatore: “Sono ormai cinque anni che il presidente Lotito segue il calciatore, desideroso di venire in Italia. Il suo futuro sarà alla Lazio, anche se ha ricevuto altre offerte importanti dal Brasile mentre il Milan non ha proseguito il discorso avviato con il calciatore -rivela l’agente del brasiliano ai microfoni di Radio Manà Sport-. Ho parlato con Lotito e con Tare ed i dettagli che mancano sono secondari. Ciò che conta è la volontà comune di perfezionare la trattativa. Presto mi rivedrò con la Lazio e mi auspico che la firma del contratto possa arrivare presto. Le sue condizioni fisiche? Ottime, l’infortunio è ormai completamente superato”.

EDERSON O HERNANES – “Ederson ed Hernanes possono coesistere perchè uno non esclude l’altro anzi, formerebbero al contrario una grande coppia di talento e qualità. Il primo è il classico numero 10 moderno che svaria su tutto il fronte offensivo, il secondo è un numero 8 più difensivo ma con ottime capacità di inserimento. Se la Lazio si potenzierà durante il mercato con un altro paio di grandi acquisti diventerà una meta appetibile per grandi giocatori. Come Ederson“.

RETROSCENA LLORIS – “Cinque anni fa il presidente della Lazio venne a trovarmi prima a Nizza e poi nei miei uffici a Montecarlo. Il motivo era il doppio acquisto di Ederson e del portiere Lloris. Quest’ultimo andò anche a visitare il centro sportivo di Formello ma il trasferimento fu bloccato dal padre che lo voleva in Francia. Così saltò anche Ederson che passò al Lione per 15 milioni di euro”.

PANCHINA A DUNGA – “Dunga sarebbe la soluzione ideale. Ha grande esperienza e carisma, saprebbe valorizzare al meglio i talenti a sua disposizione. Se la società vorrà conoscerlo, sono convinto che ne rimarrebbe positivamente impressionata”

 

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ANTONIO CALIENDO AI MICROFONI DI CALCIOMERCATO.IT

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *