Mercato Psg, ESCLUSIVO: corsa a tre tra Lavezzi, Higuain ed Eto’o

MERCATO PSG LAVEZZI HIGUAIN / ROMA – Il Paris Saint Germain fa parte della nuova generazione del calcio mondiale: Manchester City, Malaga e Anzhi, oltre ai francesi, possono godere di importanti fondi economici che stanno attirando alcuni dei più importanti giocatori mondiali. Il club guidato da Carlo Ancelotti continua a cercare il top player per il prossimo anno e le indiscrezioni di Calciomercato.it riducono in pratica la scelta a due nomi: Gonzalo Higuain ed Ezequiel Lavezzi.

HIGUAIN – Il primo sembra ormai convinto nel voler lasciare il Real Madrid dopo una stagione trascorsa per buona parte in panchina, nonostante Mourinho non perda occasione per confermargli la fiducia.

LAVEZZI – Lavezzi ha salutato i tifosi del Napoli nella maniera migliore, ossia riportando un trofeo nel capoluogo campano dopo 22 anni. Il suo addio sembra cosa certa e i parigini restano la socistà più accreditata al suo acquisto.

ETO’O – Rimane aperta una porta per Samuel Eto’o, ma avvicinarsi all’attuale ingaggio del camerunese sembra un’utopia. Nel caso in cui però l’ex interista volesse tornare a giocare in un campionato più competitivo i francesi sembrano il pole.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *