Calciomercato Milan, ecco la strategia per Thiago Silva

MERCATO MILAN THIAGO SILVA / ROMA – La visita di Roberto Mancini nella sede del Milan non avrà certo fatto piacere ai tifosi rossoneri. Il tecnico jesino portava con se la volontà di portare a Manchester Thiago Silva e il potere dello sceicco Mansour. Adriano Galliani però non ha certo intenzione di cedere alle richieste provenienti da oltremanica ma secondo indiscrezioni di Calciomercato.it qualche possibilità di vedere il centrale brasiliano con un’altra maglia c’è.

STRATEGIA – Il Milan non vuole cedere Thiago Silva: questa è la base da cui partono tutti i ragionamenti fatti in via Turati, visto il valore inestimabile del centrale di Allegri.

OFFERTE – Il Manchester City, ma anche il Barcellona, ci proveranno per tutta l’estate: saranno mesi molto intensi per dirigenti e tifosi dei rossoneri, visto che le possibilità economiche degli inglesi sono praticamente infinite e il fascino dei blaugrana, i quali continuano a mandare segnali alla società rossonera, è quasi irresistibile per chiunque.

MERCATO – La società di Berlusconi sta vivendo un momento particolare: sono tanti gli addii illustri, uomini che sarà difficile sostituire, sopratutto senza un importante innesto di denaro. Ecco che potrebbe rendersi necessaria una cessione illustre e il nome di Thiago Silva è il primo della lista, vista la valutazione di 50 milioni di euro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *