Calciomercato, da Verratti a Palacio: le trattative di giornata

Palacio (Getty Images)

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Chiusa la stagione agonistica con la vittoria della coppa Italia da parte del Napoli, il mercato entra nel vivo: come da tradizione Calciomercato.it vi offre il riepilogo di tutte le trattative di giornata. Ecco le indiscrezioni di giornata squadra per squadra.

JUVENTUS

C’è molta attesa intorno al futuro di Alessandro Del Pieroil fratello del capitano bianconero in esclusiva a Calciomercato.it ha parlato di decisione ancora da prendere. Venerdì forse il giorno-verità. Intanto la società deve registrare l’intromissione del Napoli su Verratti, mentre si va ancora a caccia un un top player, con Suarez in prima fila. 

MILAN

La giornata è stata caratterizzata dall’incontro Galliani-Mancini: al centro del colloquio potrebbe esserciIbrahimovic, ma anche Thiago SilvaCaliendo in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it parla dell’interesse rossonero per Ederson. Altro incontro di giornata quello con l’agente di Acerbiil difensore è a un passo dal Milan.

INTER

I nerazzurri si avvicinano a Palaciola conclusione della trattativa per l’argentino potrebbe esserci a breve. Intanto c’è da registrare la chiusura di Sahin e l’apertura di Isla. Incontro interlocutorio con la Sampdoria per decidere il futuro di Poli Palombo

ROMA

Sembra sfuggire Palacio e allora i giallorossi provano a soffiare Destro ai nerazzurri.

NAPOLI

La questione Lavezzi tiene banco, ma si parla molto anche del futuro di Insigne: il procuratore del giovane attaccante ha parlato in esclusiva a RadioCalciomercato.it.

LAZIO

Ancora da decidere il nome del nuovo allenatore: Zola sembra favorito su Di Matteo. Il tecnico sardo però è nel mirino anche del Cagliari. Intanto l’agente di Gattuso smentisce contatti con i biancocelesti.

PESCARA

I gioielli della neo promossa abruzzese fanno gola a tutti: Insigne, Immobile, Verratti tengono banco sul mercato, ma si parla molto anche del futuro di Zeman.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *