Calciomercato Milan, Balotelli: “La Serie A non mi manca. La Premier è il massimo” E sulla Nazionale…

Martin Sartorio

MERCATO MILAN  BALOTELLI GOSSIP NAZIONALE ITALIANA/ ROMA – Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inghilterra. Il bomber azzurro, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, dove ha parlato pure della Nazionale italiana e della sua vita sentimentale alquanto burrascosa, ha dichiarato amore al suo club: “Il prossimo anno giocherò ancora con il Manchester City anche se mi manca l’Italia come paese, ma per un calciatore la Premier League è il massimo”.

NAZIONALE – “Vestire la maglia azzurra è stato sempre il mio sogno fin da bambino. Ho tantissima voglia che non vedo l’ora di iniziare. Darò il massimo. Voglio che la Nazionale disputi un grande Europeo”

CASSANO – “Antonio e’ un grande amico. Con lui parlo spesso e scherziamo sempre. Quando è stato male non sono stati dei bei giorni nemmeno per me e per scherzare gli avevo detto che se non andava agli Europei non sarei andato nemmeno io”.

ALLENATORI – “Prandelli e Mancini sono i più grandi che ho avuto, non solo come allenatori ma soprattutto come persone. Per gli Europei posso promettere che non ci saranno problemi. Mi controllerò”

GOSSIP – “Delle questioni sentimentali preferisco non parlare. Con Raffaella Fico ci siamo lasciati ad inizio aprile. Non so perché continui a dire certe cose ai giornali e non a me”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *