Mercato Milan, ESCLUSIVO Collovati: “Non so se Ibrahimovic resterà”

Ibrahimovic (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FULVIO COLLOVATI / ROMA – L’ultimo atto della stagione italiana, la finale di Coppa Italia, si disputerà domenica sera allo stadio Olimpico di Roma tra Juventus e Napoli. A commentare la partita per Rai Sport ci sarà Fulvio Collovati, che intercettato in esclusiva dalla redazione diRadiocalciomercato.it, la web-radio ufficiale di Calciomercato.it, ha parlato anche dei movimenti di mercato, a partire dal caso Ibrahimovic: “Ho detto che un big andrà via dal Milan, se non è Thiago Silva può darsi che sia Ibrahimovic, io finchè non vedrò lo svedese indossare la maglia rossonera ad agosto, ho qualche perplessità sulla sua permanenza a Milano“.

 

MONTELLA A ROMA – “Non so se sia l’uomo giusto, ma conosce l’ambiente ed è apprezzato dai calciatori e dai tifosi. Montella ha qualità come allenatore, ma resto dell’idea che sono più i calciatori che l’allenatore a determinare le sorti di una stagione“.

 

ADDIO REJA ALLA LAZIO – “Bisogna capire cosa volesse intendere per ambiente negativo, sul fatto che non sia stato apprezzato ha ragione e il suo malessere lo capisco, ma non sono d’accordo quando dice che dire che Roma non è un ambiente adatto a lavorare: è normale che il tifoso pretenda e voglia il meglio della sua squadra”.

 

FINALE COPPA ITALIA – “La favorita è la Juventus, ha vinto tutto, è imbattuta, ha ancora motivazioni, anche se ha festeggiato e c’è qualche polemica legata al calcioscommesse su Conte; bisogna vedere se sarà appesantita da questi ultimi giorni. Ma il Napoli sarà pronto ad approfittare perchè vincere la coppa è sempre affascinante”

 

NUOVE LEVE DIFENSORI – “I migliori sono nel giro della nazionale, un giocatore molto richiesto è Ogbonna,ma può darsi che resti a Torino. Sono molto interessanti anche Astori e Acerbi, mentre Ranocchia ha vissuto una stagione difficile: è il prezzo  da pagare per un ruolo che a livello giovanile è un pò trascurato”.

 

PALACIO AL POSTO DI LAVEZZI?– “Se il Napoli dovesse vendere Lavezzi acquisisce un bottino importante da investire. Palacio è molto forte, ma penso che Giovinco e Insigne potrebbero fare bene e siano investimenti più a lungo termine, anche perchè Lavezzi non è insostituibile”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *