Mercato Juventus, cominciano i colloqui per Suarez e Destro

MERCATO JUVENTUS COLLOQUIO CON GLI AGENTI DI SUAREZ E INSERIMENTO PER DESTRO / TORINO – In Spagna sì, ma non solo per Higuain. Ieri gli uomini di mercato della Juventus hanno raccolto informazioni sull’attaccante del Real Madrid, ma, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, hanno incontrato a Barcellona anche l’agente Fifa Giovanni Branchini e Pere Guardiola (fratello di Pep) rappresentante del centravanti uruguaiano del Liverpool, Luis Suarez.
L’agente di Suarez ha aperto ai bianconeri, e pare che l’ostacolo più grande sarà il prezzo del cartellino: il club inglese parte da una quotazione di 30 milioni, mentre la Juve parte da quota 20.

Intanto i bianconeri hanno cominciato ad imbastire la trattativa per Mattia Destro, che piace tanto anche all’Inter. Dopo l’incontro tra i nerazzurri e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, il club bianconero ha parlato col Siena, comproprietario del cartellino dell’attaccante. A Mezzaroma piace Marrone e la Juve è in affari con il Genoa per Immobile.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *