Mercato Chelsea, agente Capello su Chelsea e Panucci-Zamparini

MERCATO CHELSEA PROCURATORE CAPELLO PANUCCI / MILANO – La presunta trattativa tra il Chelsea e Fabio Capello per la prossima stagione sta facendo molto parlare in Inghilterra. Per dissipare i dubbi sulla situazione, il figlio e procuratore del tecnico, Pierfilippo Capello, ha fatto il punto ai microfoni di ‘Sky Sport24’ dal ‘Wyscout Forum 2012’: “Per quanto ne so, ad oggi mio padre, Fabio Capello, non ha neanche una possibilità di allenare il Chelsea. Non c’è stato neanche un vago contatto. Sono pronto ad essere smentito domani, ma fino ad ora non ci siamo neanche lontanamente avvicinati, e le indiscrezioni sui giornali mi hanno sorpreso. Se c’è una squadra che non si è fatta avanti è proprio il Chelsea. Proposte concrete da altre società non sono arrivate, ma contatti sì. Le trattative coi vari club sono state contraddistinte da vari passaggi. Il primo è chiedersi quale sia il progetto della società, la parte economica viene dopo. Non possono dare 10 milioni a Capello e mettergli in mano una squadra scarsa”.

Panucci-Zamparini? Far fare pace non è il mio lavoro. Ho cercato di mediare e tradurre le rispettive richieste nel modo meno aggressivo possibile. Hanno due personalità forti: lavorare con loro è bello perché chiacchierano poco e fanno molto”.

Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva dal ‘Wyscout Forum 2012’ a Claudio Chiellini, agente di Giorgio

Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva dal ‘Wyscout Forum 2012’ a Barry Simmonds, capo osservatori del Fulham

Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva dal ‘Wyscout Forum 2012’ a Pablo Budna, d.s. del Boca Juniors

Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva dal ‘Wyscout Forum 2012’ a Vincenzo D’Ippolito, agente di Pazienza ed Alfaro

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *