Calciomercato Napoli, agente Handanovic e De Sanctis sul futuro

MERCATO NAPOLI AGENTE DE SANCTIS HANDANOVIC / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli Federico Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis e Samir Handanovic, ha provato a fare chiarezza sul futuro dei due portieri, le cui storie si intrecciano in un modo o nell’altro al Napoli.

RINNOVO DE SANCTIS – “Morgan affronterà ogni discorso solo dopo la finale di Coppa Italia, l’appuntamento con la società ci sarà senza dubbio. Le cose sono molto chiare, si tratta solo di sedersi attorno ad un tavolo e capire”.

FUTURO HANDANOVIC – “Samir è da molti anni ad Udine, ha il desiderio di muoversi e giocare la Champions è un chiodo fisso. Se dovesse lasciare l’Udinese, andrebbe in una squadra che gli garantirebbe la partecipazione alla coppa, o in ogni caso in un grande club che in futuro gliela possa far fare. Questo non vuol dire che il Napoli non lo sia, ma nelle sue priorità Napoli non è in cima alla lista, oggettivamente. Handanovic, in ogni caso, nessuno me l’ha chiesto, tantomeno Bigon, che ripeto ha in programma un incontro con De Sanctis, pertanto la trattativa con Samir non inizierebbe nemmeno”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *