Calciomercato Fiorentina, Berhami snobba la Juventus e favorevole a Ranieri

MERCATO FIORENTINA BEHRAMI JOVETIC RANIERI FUTURO / FIRENZE – Oggi, a margine dell’inaugurazione di una autoconcessionaria a Firenze, ha preso parola Valon Behrami, il quale ha trattato numerosi argomenti di mercato in tema Fiorentina: dal futuro di Jovetic al possibile arrivo di Ranieri, da un possibile rinnovo di contratto alla chance mancata di trasferirsi alla Juventus.

CAPITOLO JOVETIC – “Bisogna costruire una squadra forte, una squadra con giocatori di livello, che puntino sempre all’Europa. Aspettiamo che questa estate si costruisca qualcosa di importante, è quello che vogliamo. Io come compagno di squadra voglio giocare al fianco di uno come Jovetic“.

RANIERI SI’ – “E’ uomo di grande esperienza, dove è andato ha fatto sempre bene. Lavora tanto sulla testa e noi di uno come lui ne avremmo bisogno, soprattutto dopo una stagione come questa che lascia strascichi importanti. Ora come ora non sappiamo nemmeno che rapporto c’è con la tifoseria. E questo a livello mentale può condizionare il campionato”.

CONTRATTO E JUVENTUS – “Non è la priorità in questo momento. Ora andrò in vacanza, non penso a quello. Poi vedremo. La Juventus? In questo momento non posso permettermi di pensare a nulla, è il mio ultimo pensiero. Nella mia vita ci sono delle priorità e la questione legata al contratto e al mercato sono una delle ultime. Sono rimasto qua con convinzione. Ho preso una decisione e come ogni decisione presa in vita mia non torno mai indietro”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *