Mercato Juventus, ESCLUSIVO Borozan: “Lazio-Krasic? Non so nulla. Ecco i talenti slavi pronti per la A”

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO BOROZAN KRASIC IVANOVIC/ ROMA – Si è ormai chiusa l’avventura di Milos Krasic alla Juventus. L’esterno serbo ha trovato pochissimo spazio con Antonio Conte e per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Inghilterra, anche se negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Lazio. “Per quello che sappiamo noi non ci sono novità – esordisce in esclusiva a RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, Vlado Borozan, socio in Italia dell’agente Dejan Joksimovic -. Ciò non esclude che la Lazio si stia mettendo in contatto con la Juventus. Il giocatore ha voglia di giocare con continuità, per una serie di motivi non è riuscito a ritagliarsi un posto importante. Ora si valuterà la soluzione migliore”.

MILAN BADELJ E JANKOVIC – In Croazia e Serbia, sono molti i giocatori monitorati dalle compagini italiane, ecco l’opinione dell’agente serbo su Badelj. “Il capitano della Dinamo Zagabria, classe ’89, si è messo in luce anche in nazionale. Ci sono degli interessamenti, il giocatore è conosciuto agli operatori italiani. E’ lui l’unico giocatore pronto per giocare in un grande club italiano. Jankovic? Parliamo di un ’95, finora non ha mai giocato in prima squadra. E’ un grande talento, per il campionato italiano ci vuole qualcosina in più. Guardiamo il caso di Lamela, è difficile anche per un giocatore come lui che aveva già fatto bene, soprattutto in un campionato difficile come quello italiano”.

TOZSER-GENOA – “Hanno vinto il campionato con il Genk, hanno giocato in Champions League. Si è messo in luce contro il Chelsea, anche Villas Boas ne ha parlato molto bene. E’ un centrocampista alla Thiago Motta, vediamo se è un giocatore che possa fare bene anche in Italia.

BARZAGLI E KJAER-  I due ex giocatori del Wolfsburg hanno vissuto una stagione dagli esiti contrapposti. Barzagli aveva dimostrato di essere un grande difensore, lo ha ammesso lo stesso Magath, tecnico del Wolfsburg, che ancora lo rimpiange. Ha ancora margini di miglioramento, sta raggiungendo livelli importantissimi. Per quanto riguarda Kjaer, bisogna capire chi ha più volontà di riprenderselo. Questo è un giochetto tra le società per ottenere le migliori condizioni economiche. L’età del giocatore fa sì che si possa ancora attendere prima di dargli giudizi negativi. Ha pagato le scelte tattiche di Luis Enrique, gli va concessa un’altra possibilità”.

IVANOVIC  Vlado Borozan rappresenta in Italia anche Branislav Ivanovic, eclettico difensore del Chelsea accostato anche di recente a Juventus e Napoli. “Ha raggiunto una considerazione internazionale assoluta. Gli accostamenti con Real e Juve sono comprensibili, ma non credo il Chelsea abbia intenzione di cederlo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *