Mercato, ESCLUSIVO Grandesso: “Tra Napoli e Psg c’è un accordo per Lavezzi. Leonardo-Inter? La priorità è Parigi”

MERCATO ESCLUSIVO GRANDESSO LAVEZZI PSG / PARIGI (Francia) – Il campionato sta finendo anche in Francia, con la probabile vittoria del titolo da parte del Montpellier, e il PSG di Ancelotti clamorosamente scalzato.RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva Alessandro Grandesso, corrispondente transalpino de ‘La Gazzetta dello Sport’, per parlare anche dell’asse di mercato Italia-Francia.

TITOLO LIGUE 1 – “Ancelotti farà di tutto per vincere questo campionato. Tutti i numeri sono a favore del Psg. I tifosi della formazione parigina sono divisi: alcuni credono sia stato un errore mandar via Kombouaré, visto il suo carattere, altri pensano che il tecnico italiano sia stata la scelta giusta”.

ACCORDO PSG-NAPOLI PER LAVEZZI – “Credo ci sia un accordo di massima tra Psg e Napoli, per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Un’eventuale partenza di Leonardo però, chiuderebbe a questa possibilità, visto che il ‘Pocho’ è in cima alla lista del brasiliano. La scorsa estate i transalpini sono andati vicino a Tevez, ci riproveranno nella finestra estiva del mercato”.

FUTURO LEONARDO – “E’ difficile tradurre quelli che sono i suoi messaggi. Nelle ultime uscite, ha fatto capire che ha facoltà di rispondere a qualsiasi chiamata. Per ora la sua priorità sembra però quella di restare a Parigi. L’arrivo di Jean-Claud Blanc e quello di Carlo Ancelotti hanno tolto potere al brasiliano, per questo può dare adito alla possibilità di un addio e magari di un ritorno all’Inter“.

CRISI LIONE – “Il Lione è in chiara crisi economica. Bastos? E’ calato nella seconda metà di stagione, per lui sono aperte tutte le porte: Inghilterra e Italia lo seguono da tempo. Cissokho è seguito soprattutto dalla Premier League. Rimane un po’ in sospeso la posizione di Gourcuff, anche perché lui è tra i giocatori più pagati”.

LAURENT BLANC VERSO LA PREMIER? – “La professionalità di Blanc non è mai stata messa in discussione. L’impressione però è che il ct francese possa essere interessato ad un’avventura in una big europea. Non mi stupirei se si accordasse con una squadra della Premier League già prima dell’Europeo. Oltretutto il suo è uno staff molto numeroso e costoso e non è detto che la Federazione francese abbia ancora voglia di continuare ad investire certe cifre”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *