Calciomercato, ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Riccardo Bianchini – I giocatori della Juventus in prestito (Motta, Sorensen, Ziegler, Melo, Pazienza, Ekdal, Giandonato, Martinez, Pasquato, Iaquinta) che fine faranno?
Diciamo che i giocatori che hai citato hanno situazioni diverse e non sono tutti prestiti (ad esempio Sorensen e Ekdal sono in comproprietà). Quelli che rientreranno di sicuro alla Juve sono Iaquinta e Martinez, poi probabilmente Pasquato e Motta. Melo potrebbe restare in Turchia, dove ha vinto il campionato (anche se il riscatto fissato a più di 11 milioni è considerato alto dal Galatasaray). Poi credo che possano essere considerati tutti di nuovo sul mercato (al pari di Krasic ed Elia). E da eventuali cessioni potrebbero arrivare anche altri soldi utili nella caccia al top player.

Christian Canalia – Cavani alla Juventus: può arrivare sacrificando Matri?
Non credo proprio che Cavani lascerà Napoli. Soprattutto se dovesse davvero partire Lavezzi, come sembra probabile…

Graziano Bruni – van der Wiel è davvero vicino alla Roma? Quale sarà il mercato in entrata e uscita dei giallorossi?
Ciao Graziano, per van der Wiel c’è stato un sondaggio, ma al momento non lo definirei vicino, anche perché costa molto. La Roma prima deve ufficializzare l’allenatore, poi penserà al mercato. Diciamo che un nome accostato a Montella potrebbe essere senza dubbio Papu Gomez…

Andrea Pace – Rivoluzione Genoa?
Be’, l’ha annunciata Preziosi: più autorevole di lui… Intanto arriverà Lo Monaco, poi bisognerà capire chi sarà l’allenatore (potrebbe anche restare De Canio). Solo quando sarà chiaro questo, allora partirà la rivoluzione dei giocatori.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *