Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO Alberti: “Lavezzi non andrà all’Inter”

 

Lavezzi (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO JOSE’ ALBERTI / ROMA – Impazza il caso Lavezzi a Napoli e per parlare del futuro del talento argentino, ‘Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’esperto di calcio sudamericano, Josè Alberti. “Secondo me andrà al Paris Saint Germain, quando una società non fa rumore per acquistare un calciatore allora significa che è davvero interessata, e poi agli arabi se piace qualcosa la prendono senza badare ai soldi”, sentenzia l’esperto.

 

FUTURO LAVEZZI – “Il Liverpool lo ha cercato due anni fa ma non è stato deciso, il Napoli vorrebbe l’intero importo della clasuola rescissoria, e l’unica squadra in grado di pagarla è il Psg. I francesi hanno un’idea molto chiara, dominare il campionato, cosi come ha fatto il City in  Inghilterra”.

 

POSSIBILITA’ INTER  – “All’Inter può interessare Lavezzi, però il Napoli vuole il denaro non contropartite. Il Psg gli offre 5 milioni di euro l’anno, andrebbe in una città bellissima come Parigi e anche la ragazza modella sarebbe contenta”.

 

MARADONA CONSIGLIA – “Maradona ha consigliato a Lavezzi di non cambiare casacca in Italia, perchè è diventato grande grazie al Napoli, e con un’altra maglia non starebbe bene. I napoletani ieri lo hanno fischiato per paura che finisca all’Inter, Maradona aveva ricevuto un’offerta di Berlusconi per guadagnare 10 miliardi di lire all’anno più bonus ma rifiutò per non tradire la sua gente.

 

MERCATO SUDAMERICA – “DedèPereiraJuanAlex, sono ottimi giocatori, ma nessun dirigente italiano è in grado di scegliere bene, perchè i calciatori che vengono dal Sudamerica bisognerebbe giudicarli dopo 6-7 mesi di permanenza, si devono adattare al nuovo stile di vita. Il Napoli ad esempio ha preso tanti giocatori dal Sudamerica, con Vargas a gennaio ha sbagliato perchè doveva darlo in prestito, così rischi di bruciarlo. I procuratori si mettono in contatto con i giornalisti e chiedono una mano, ad esempio Dybala è stato preso dal Palermo ad un prezzo elevato, qualche mese fa in Argentina lo avresti preso a 100 mila euro, invece quando si fa troppa pubblicità il prezzo aumenta in maniera sconsiderata”.

 

RIVELAZIONE HAUCHE – “Hauche gioca nel Racing, è piu finalizzatore di Lavezzi, io lo consiglierei al Napoli, ma i dirigenti non riescono a scovare i talenti, in Argentina a Buenos Aires ci sono tantissimi giocatori forti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *