Calciomercato Milan, Allegri blinda Ibrahimovic

Martin Sartorio

MERCATO MILAN ALLEGRI THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC BALOTELLI/ MILANO – Massimiliano Allegri blinda i suoi campioni. Il tecnico livornese, intervistato da ‘RTL 102.5’, è certo che Zlatan Ibrahimovic non volerà a Manchester da Mancini: “E’ stato lui stesso a dichiarare amore eterno al Milan, quindi non andrà da nessuna parte. Sono fortunato ad allenare lui e Thiago Silva, senza togliere niente a quelli che hanno smesso”

GATTUSO-INZAGHI – “Credo che il Milan abbia avuto in questi 10 anni dei campioni, soprattutto italiani, di altissimo livello. Pippo ha dimostrato anche ieri tutta la sua professionalità e soprattutto credo che abbia avuto la possibilità di chiudere al meglio nel Milan ma non sono in grado di dire se la sua carriera finisce qui. Ha ancora qualità difficili da trovare in tutti gli altri attaccanti che ci sono in Italia e in Europa, peccato per i troppi infortuni. Gerarchie nello spogliatoio? Penso che Rino abbia totalmente ragione nel dire che i giovani devono avere rispetto dei più anziani. Solo così si impara a stare nei grandi club come il Milan”.

BALOTELLI – “Mario è sicuramente un giocatore giovane di grande talento che però deve crescere e maturare ancora parecchio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *