Mercato Milan, esclusivo D’Amico su Gattuso, Maxi Lopez e Rubin

 

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ANDREA D’AMICO / ROMA – Giornata amara per un simbolo dell’ultimo decennio rossonero, come Rino Gattuso, al passo d’addio con il Milan. Per raccontare le emozioni della giornata, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, Andrea D’Amico, procuratore del centrocampista calabrese, che esordisce con un ricordo: “Mi viene in mente il primo giorno a Milanello, veniva dalla Salernitana appena retrocessa in Serie B, fu emozionante per un ragazzino di 21 anni, che negli anni successivi ha lasciato il segno come pochi nella storia del club“.

ADDIO GATTUSO – “E’ stato un pomeriggio denso di significati, da 13 anni era al Milan, un addio molto commovente. Giocherà ancora, aveva bisogno di fare un’altra esperienza, da domani inizieremo a valutare le proposte anche dall’estero. C’è la possibilità che torni come dirigente, ora ha bisogno di nuovi stimoli e di emozioni, ma visto ciò che rappresenta per il Milan penso che sia un ritorno auspicabile”.

MAXI LOPEZ – “E’ un giocatore molto forte, fantastico, se fosse per me lo darei al Milan tutta la vita, ora ci confronteremo con Galliani e vedremo il futuro”.

GIOVINCO – “Giovinco ha dimostrato di essere una delle più belle realtà del calcio italiano, sia a livello di talento sia a livello realizzativo e il suo costo è molto elevato”.

RUBIN AL TORO? – ” Non abbiamo ancora parlato con nessuna squadra, e considerare ora un suo passaggio al Torino è prematuro“.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *