Mercato Udinese, tutte le novità in uscita e in entrata

MERCATO UDINESE TRA CESSIONI E ARRIVI / UDINE – Dopo la partita del ‘Massimino’ contro il Catania (basta un punto per centrare il terzo posto e disputare i preliminari di Champions League), in casa Udinese scatteranno le manovre di mercato.

La società ha già deciso di riportare e far restare in Friuli il talento Muriel. Da Lecce rientrerà anche Cuadrado, che però potrebbe ripartire: piace al Napoli e all’estero. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a centrocampo si fermerà sicuramente il brasiliano Williams, in arrivo dal Flamengo, mentre è da decidere il destino di un altro brasiliano, Allan, del Vasco da Gama. Carrasco arriverà dal Granada. La difesa verrà rinforzata con il centrale dell’Empoli Mori e si tratta anche il francese Heurtaux, 23 anni. Guidolin, per l’attacco, ha chiesto Brienza e ai piani alti piace pure l’uruguaiano dell’Ajax Lodeiro.

Ricco anche il capitolo partenze. Isla (all’Inter?) e Armero (in Spagna?) sono addii scontati, in attesa di capire il destino di Benatia (in Inghilterra premono) e Asamoah. Quest’ultimo è nel mirino della Juventus.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *