Mercato Inter, esclusivo Sugoni: “Lavezzi in nerazzurro si può fare. Psg ancora su Pato. Juve? van Persie prima scelta”

MERCATO INTER NAPOLI ESCLUSIVO SUGONI LAVEZZI / MILANO – Grandi manovre. A questo si preparano le big d’Italia, pronte a dare battaglia per mettere a segno importanti colpi durante la sessione estiva del calciomercato. Per approfondire il discorso, RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva Alessandro Sugoni, giornalista di ‘Sky Sport 24’ nonché nostro editorialista.

JUVENTUS – “Robin van Persie è la prima scelta, anche se a breve il giocatore avrà un incontro con l’Arsenal. C’è anche Higuain, ma Mourinho vuole tenerlo a tutti i costi. Le quotazioni di Luis Suarez sono un po’ in discesa, resta concreta invece una delle ipotesi più accreditate: Leandro Damiao. Si continua a monitorare anche la situazione Edin Dzeko“.

RINNOVI MILAN E NON SOLO… – “Ho sentito un pessimismo incredibile su Pato. Credo invece ci siano buone possibilità di rivederlo ai suoi livelli. Il Psg è ancora su di lui, anche se ovviamente la quotazione si è abbassata di molto. Dato per certo l’arrivo di Montolivo, vedremo se si riaprirà il sogno Carlitos Tevez. Rinnovi? Vanno valutate le situazioni di AmbrosiniYepesGattuso Flamini mentre ci sarà l’addio da parte di SeedorfNesta,Inzaghi Zambrotta. Meno chiara è la situazione di van Bommel“.

INTER – “Lavezzi e Destro su tutti. Sul ‘Pocho’ si sta ragionando. I nerazzurri hanno proposto Pandev Faraoni oltre ad un importante esborso economico. Su Lucas si sta continuando a lavorare ma l’eventuale arrivo diLavezzi chiuderebbe questa ipotesi. A meno che non arrivino cessioni illustri, vedi Snejider“.

NAPOLI – “Lavezzi Cavani non andranno via entrambi. Più probabile che l’argentino vada all’InterDe Laurentiis potrebbe valutare anche la possibilità di una contropartita tecnica”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *