Mercato Udinese, Di Natale: “Ho offerte dall’estero, dopo l’Europeo parlero’ con Pozzo”

MERCATO UDINESE DI NATALE AMMETTE OFFERTE DALL’ESTERO E DICE CHE PARLERA’ CON POZZO DOPO L’EUROPEO / MILANO – Ieri era a Milano in occasione dell’Assemblea dell’Associazione Italiana Calciatori e ha ricevuto da Dario Zanotto di Asics la nuova scarpa per l’Europeo 2012 con la scritta ‘Euro Totò’. Antonio Di Natale a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha poi parlato della Nazionale, del suo futuro e della partita di domenica contro il Catania; servirà un punto per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

FUTURO – “Dopo la Nazionale mi siederò a tavolino con la famiglia Pozzo e parlerò del mio futuro. Che non ho mai detto che deve essere lontano da Udine, perché io ho ancora un anno di contratto e sapete quanto sto bene qui. Qualche offerta dall’estero c’è, ma non è questo il problema. Come ho già detto in questo periodo, i ritmi così alti, con partite ogni tre giorni mi fanno riflettere. Ne avrò giocate 50, sono tantissime”.

DOMENICA CONTRO IL CATANIA – “Ora penso solo a questo, devo pensare a prendere un punto. Poi penserò a tutto il resto. Il Catania gioca bene e ha dimostrato grande serietà. Arrivare al traguardo del preliminare di Champions sarebbe il coronamento di due anni di grande lavoro. Udine è una citta importante e merita per la seconda volta la grande Europa».

FUTURO CON MURIEL E CUADRADO – “Muriel fa parte del futuro, io sono concentrato sul presente. Comunque l’ho visto un po’ di volte. E’ molto forte, come lo è Cuadrado che è già stato da noi”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *