Mercato Bologna, esclusivo Setti: “Pioli resta, Ramirez piace al Napoli. Mudingayi grande giocatore”

MERCATO BOLOGNA ESCLUSIVO SETTI PIOLI RAMIREZ / BOLOGNA – Il Bologna è senza ombra di dubbio una delle più grandi rivelazioni di questa stagione. Lo sa bene il Napoli, uscito sconfitto qualche giorno fa dal ‘Dall’Ara’ e quasi fuori dalla prossima Champions League. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto il vicepresidente rossoblu, Maurizio Setti, per dire la sua sul campionato della squadra di Pioli e sul mercato.

STAGIONE BOLOGNA – “Grandissima stagione, al di là di ogni più rosea aspettativa per chi era estraneo alle vicende di questa società. Io conosco bene le qualità della rosa e ho sempre creduto in questo progetto. Gran parte del merito è da attribuire anche a Pioli. Match col Napoli? Gli azzurri hanno fallito altri appuntamenti, non è il ko contro di noi ad aver compromesso la loro rincorsa alla Champions“.

DERBY COL PARMA – “Abbiamo già raggiunto i nostri obiettivi, ma vogliamo regalare l’ennesima soddisfazione ai nostri tifosi. Mi auguro che sia una bellissima partita”.

MAN OF THE YEAR – “Il nostro centrocampo ha dimostrato grandissimo valore, poche squadre di metà classifica possono permettersi giocatori come Perez o Mudingayi. Complimenti anche a Gillet e alla nostra retroguardia, con Cherubin, Raggi e Portanova sugli scudi. Senza dimenticare Taider, classe ’92, Ramirez e Diamanti. Ma e’ soprattutto grazie alla nostra mediana che abbiamo subito poche reti”.

PIOLI E RAMIREZ – “Sicuramente il mister rimarrà qui nella prossima stagione e insieme vogliamo organizzare un programma bello ed ambizioso. Le basi ci sono, con tanti giovani di qualità e cercheremo di sostituire al meglio un giocatore come Di Vaio. Se poi dovesse arrivare un’offerta da parte di un top club per Ramirez, allora prenderemo in considerazione anche l’idea di rimpiazzare al meglio l’uruguaiano. Il Napoli è interessato al giocatore, come tante altre squadre. Per il costo che ha, al momento vedo Ramirez all’estero”.

MUDINGAYI – “Grande giocatore, è normale che Milan e Inter siano interessate ad un giocatore di questo valore”.

Giacomo Auriemma

Pioli e Di Vaio (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *