Calciomercato Inter, Kolarov e Isla in cima all’agenda

MERCATO INTER, KOLAROV E ISLA PER STRAMA / MILANO – Se è vero che Andrea Stramaccioni si sta guadagnando partita dopo partita la riconferma sulla panchina dell’Inter allora in casa nerazzurra è già tempo di programmare il futuro. Le prossime partite saranno però decisive per disegnare la mappa perchè arrivare terzi o meno inciderà tanto anche sulle disponibilità economiche e la volontà di investire in maniera importante. Ecco dunque che gli obiettivi, elencati da tempo, iniziano ad acquisire le loro priorità. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’ indipendentemente dalla partenza, probabile di Maicon, che ormai è alla fine di un ciclo, il nerazzurri potrebbero puntare su Aleksandar Kolarov, e portare nuova spinta sulla fascia opposta. Il serbo del City, al quale Mancini ha preferito anche ieri Clichy, tornerebbe volentieri in Italia, magari a cifre oneste.

NUOVA LINFA IN MEDIANA – A centrocampo ci sarà da spendere diversi milioni per i riscatti di Guarin (che sta convincendo) e Poli. In mediana, come questa stagione ha messo a nudo, serviranno forze fresche e giovani; corsa e nuova qualità. Mauricio Isla è il nome più allettante. L’Udinese chiede non meno di 15 milioni ma il brutto infortunio del cileno potrebbe abbassare il prezzo. Resterà da valutare il suo recupero. E se poi devesse partire Sneijder allora si che ci sarà l’assalto al gioiello Lucas.

ATTACCO DI QUALITA’ – Il ‘Pocho’ Lavezzi è il grande sogno, possibile come confermato da Moratti, solo a patto di un’operazione ragionevole. Poi si lavorerà per il ritorno di Mattia Destro che dovrebbe fare da vice Milito. Sarà lui l’attaccante del futuro in casa nerazzurra. Per il presente però serve gente pronta e matura, capace di risollevare una squadra in difficoltà e alla fine di un’era.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *