Serie A, esclusivo Agostinelli su Borriello, Conte e corsa Champions

Borriello e Conte (Getty Images)

SERIE A ESCLUSIVO AGOSTINELLI LOTTA TERZO POSTO / ROMA – Nemmeno il tempo di tirare le somme della 35esima giornata che domani sera si scenderà di nuovo in campo per il terzultimo turno di campionato. Ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto l’ex allenatore delNapoli, Andrea Agostinelli, che mercoledì sera commenterà il match tra Juventus Lecce per Mediaset Premium:

PUTIFERIO UDINE – “E’ un fatto molto grave, che fa trapelare un certo nervosismo in casa Lazio, dove ormai sanno che la rincorsa al terzo posto si fa sempre più difficile. La Lazio è stata però sfortunata e anche ieri sera si è vista costretta a rinunciare a due pedine importanti nella prima frazione di gioco. Il club biancoceleste ha perso punti importanti soprattutto con Lecce e Novara“.

JUVENTUS-LECCE – “Il Lecce si è reso protagonista di una grande rincorsa, ma forse è un po’ stanco. Per i giallorossi è una partita proibitiva, anche perchè la squadra di Conte è troppo in forma. La Juve può laurearsi campione d’Italia già alla penultima giornata. Borriello? Sono un suo grande estimatore da sempre e lo considero uno dei più forti centravanti italiani. Borriello ha saputo aspettare il suo momento, agevolato anche da Conte, che sa valorizzare tutti al meglio. Juve simile al Barça? Non sono d’accordo, perchè quello blaugrana è un gioco inimitabile. Conosco molto bene Conte, che considero un grande allenatore: lui non è un integralista e ha saputo cambiare in corso d’opera, quando ha visto che il 4-2-4 non era congeniale agli uomini che aveva in rosa. Ora Pirlo si diverte, se a questo aggiungiamo la qualità di alcuni bianconeri e la voglia di vittoria della Juve, allora si capisce perchè la Juventus è l’unica squadra ancora imbatttuta”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Il Napoli è la grande favorita per la conquista del terzo posto ed ha dalla sua un calendario tutto in discesa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *