Mercato Palermo, esclusivo Miccichè: “Hernandez non lo vendiamo. Sannino ci piace, ma…”

Hernandez (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MICCICHE’ / ROMA – Una stagione da archiviare in fretta per programmare al meglio il futuro: è questo il succo dell’intervento del vice presidente del Palermo, GuglieloMiccichè. In esclusiva ai microfoni di ‘Radiocalciomercato.it, il dirigente rosanero ha ribadito l’interesse per Sannino: “L’anno scorso volevamo portare Sannino a Palermo, sarebbe stata la nostra scommessa, poi Perinetti lo ha fatto firmare a Siena, ora ci piace ma è legato ai toscani. Stiamo pianificando la prossima stagione, non vogliamo ripetere l’annata difficile di quest’anno”.

 

PALERMO STANCO – “Siamo stanchi, abbiamo iniziato il precampionato il primo luglio per giocare il preliminare di Europa League. Abbiamo cambiato tre allenatori e preparatori atletici, ora i ragazzi giocano con il cuore e non con le gambe, la salvezza quasi raggiunta può aiutare la squadra ad esprimersi in tranquillità”.

 

NAPOLI-PALERMO – “Il Napoli è una squadra eccezionale: ha fatto una grande Champions e un buon campionato. È la favorita per il terzo posto, ma noi faremo la nostra gara con elementi poco utilizzati e ci aspettiamo che diano il meglio”.

 

CASO ZAMPARINI – “Il Palermo può fare mercato, il problema Zamparini è un errore formale non amministrativo, la squalifica ci ha stupito, speriamo che in sede d’appello venga ridimensionata perchè a nostro parere non ci sono gli estremi. Il Palermo ha una buona squadra, deve solo aggiungere 2-3 elementi di qualità, il nostro mercato non sarà bloccato per la squalifica di Zamparini”.

 

HERNANDEZ – “Non ha ancora espresso il suo potenziale, è stato molto condizionato dagli infortuni sin dalle prime partite, ora si è ripreso e sta giocando a buon livelli. E’ il sostituto naturale di Cavani e facciamo affidamento su di lui, non andrà via da Palermo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *