Palermo-Catania, esclusivo Miccichè: “Miccoli deve portarci alla vittoria”. E su Panucci…

ESCLUSIVO MICCICHE’ / ROMA – E’ ormai tutto pronto per il derby siculo tra Palermo Catania, che si preannuncia caldo sia in campo che fuori. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale diCalciomercato.it, è intervenuto il vicepresidente della società rosanero, Guglielmo Miccichè, per dire la sua sulla sfida di domani pomeriggio:

DERBY COL CATANIA – “Match complicato, perchè la situazione di classifica non ci permette di commettere un ulteriore passo falso. Abbiamo perso con il Parma e adesso saremo costretti a fare risultato. Sarà un derby caldo, soprattutto tra le due tifoserie. Dobbiamo fare punti, anche perchè quando si perde subentra l’angoscia. Dobbiamo essere capaci di tirarci fuori con i nostri mezzi e riprendere a correre.  L’uomo in più dei rosanero? Miccoli, che deve prendere per mano la squadra e portarla alla vittoria. Chiudere la stagione con un successo contro i cugini catanesi sarebbe una gran bella cosa”.

ADDIO PANUCCI – “E’ stato un addio doloroso, perchè Christian si era subito integrato perfettamente nel nuovo contesto. Per noi è una grave perdita, dal momento che poteva dare un importante apporto alla società anche dal punto di vista mentale e caratteriale. Ma abbiamo fatto senza di lui per tanto tempo…ci metteremo il cuore e le gambe e usciremo da questa situazione”.

 

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *