Juventus, Marchisio non si pone limiti: “Voglio scudetto e Coppa Italia”

JUVENTUS NOVARA MARCHISIO SCUDETTO/ TORINO – Ad attendere la Juventus domenica prossima ci sarà il Novara. La squadra di Tesser è ad un passo dal ritorno in B, e come il Cesena mercoledì sera, avrà poco da perdere contro la squadra di Antonio Conte. Uno dei giocatori simbolo della calvacata scudettto, Claudio Marchisio, si fida poco dei piemontesi. Il centrocampista azzurro, come dichiarato a ‘Juventus Channel’, teme soprattutto il terreno di gioco: ” La speranza è di riuscire a sbloccare la partita subito perchè queste squadre, nonostante siano in fondo alla classifica, cercano sempre di dare tutto, chiudendosi e giocando in contropiede.Il ‘Silvio Piola’, poi, è in sintetico che da un lato può essere meglio, visto che con la partita di Cesena ci siamo potuti un po’ abituare; dall’altro però, è un tipo di campo che porta via molte energie, quindi servirà ancor più attenzione rispetto al solito”.

TRICOLORE AD UN PASSO – “Stiamo lottando per lo scudetto e vogliamo conquistarlo, senza dimenticare la Coppa Italia. Dobbiamo rimanere concentrati, ma anche nei periodi più difficili, questa squadra ha dimostrato di avere i nervi saldi e di essere un gruppo unito. Penso che sia questoil maggior salto di qualità compiuto rispetto agli anni scorsi”.

JUVENTUS STADIUM – “L’importanza dello stadio e dei tifosi si è vista subito fin dalla prima partita contro il Parma. La ‘nostra casa’, come dice il presidente Agnelli, ci ha dato sicuramente una marcia in più”.

M.S

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *