Roma-Fiorentina, De Rossi: “Ci crediamo ancora, ma siamo molto giu'”

 

ROMA-FIORENTINA PARLA DE ROSSI / ROMA – Nei momenti difficili di una squadra sono sempre i capitani a metterci la faccia, e oggi è Daniele De Rossi a parlare ai microfoni di ‘Sky’ della difficile situazione dellaRoma, che sta subendo una contestazione dai suoi tifosi: “E’ normale che i tifosi si facciano sentire, non dovevamo perdere questa partita. C’è stata sempre grande pazienza con noi, saremmo dei matti a lamentarci di loro”.
LUIS ENRIQUE FRA I MIGLIORI –  In casa Roma si crede ancora nel progetto, e De Rossi si schiera apertamente con il suo allenatore: “Io ho avuto fior di allenatori, ma Luis secondo me è fra i migliori che mi abbiano allenato, è uno che insegna a giocare a pallone. Sicuramente è il più sfortunato: non gliene gira una giusta. Basti pensare alla partita di oggi, nella quale non abbiamo fatto un buon gioco ma il pareggio non sarebbe stato scandaloso. Il problema di quest’anno sono state le tante partite che abbiamo perso ma nelle quali avremmo potuto portare a casa almeno un punto con un po’ di fortuna in più”.

SQUADRA DEMORALIZZATA – Lo spogliatoio è triste ma sembra ancora compatto attorno al suo tecnico: “La squadra è giù, negli spogliatoi erano tutti veramente dispiaciuti. Credo che ci sia grande fiducia nell’allenatore, poi non voglio parlare a nome degli altri. Non devo certo difendere io il mister, sarebbe stucchevole se lo facessi”.

 

A.P.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *