Barcellona-Chelsea, Di Matteo: “Vittoria di carattere. Futuro? A tempo debito…”

Roberto Di Matteo (Getty Images)

BARCELLONA CHELSEA DI MATTEO / BARCELLONA (Spagna) – Roberto Di Matteo, allenatore del Chelsea, ha parlato ai microfoni di ‘SkySport’ nei minuti immediatamente successivi alla sfida di Champions League contro il Barcellona, valsa ai ‘blues’ la qualificazione in finale.

LA PARTITA – Questa la sua analisi del match: “Quando giochi contro i blaugrana devi difendere bene perchè creano tante occasioni da rete. Loro erano favoriti prima delle due gare, d’altronde hanno giocatori individuali straordinari. La nostra prestazione di oggi deriva dal nostro carattere, dalla nostra voglia di arrivare in finale. Catenaccio? Voi dite quello che volete ma l’importante per noi è aver raggiunto la finale. Questo è un gruppo straordinario e sono molto felice di questo traguardo perchè se lo meritano tutti. Ci siamo qualificati come gruppo e come tale affronteremo la finale. Terry è il nostro leader e capitano ma è umano e come tale può incappare in degli errori, non sono arrabbiato con lui”.

PASSATO e FUTURO – L’allenatore dei ‘blues’ dedica un pensiero a Villas Boas e parla della sua riconferma: “Andrè è mio amico e rimarrà tale a vita; abbiamo costruito un rapporto fantastico. Futuro? io sono tranquillo: la società prenderà la decisione giusta al momento giusto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *