Calciomercato Lazio, Corioni conferma l’interesse biancoceleste per El Kaddour

MERCATO LAZIO EL KADDOURI LEALI GUARDIOLA/ ROMA – El Kaddouri piace alla Lazio. A confermarlo adesso è anche il presidente del Brescia, Luigi Corioni. Il numero delle ‘Rondinelle’, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’ durante la trasmissione ‘Buongiorno Calcio’, ha però ammesso di non fidarsi tanto di Claudio Lotito: “Sono dieci volte che mi dice che prenderà El Kaddouri ma poi non si conclude nulla. Il presidente biancoceleste, è un amico, capace di fare il suo lavoro ma spesso la sua parola non conta nulla. Se dice una cosa spesso non la mantiene, diciamo che ha solo questo brutto difetto”.

Corioni ha, poi, comunque, confermato che sta trattando il giovane calciatore con Tare: “Ne sto parlando con lui ma alla fine però quello che conta è il parere di Lotito, la società è lui. La valutazione di El Kaddouri? Voglio almeno 10 milioni di euro, con 3-4 non apro nemmeno la trattativa. El Kaddouri se indovina la stagione può veramente diventare il nuovo Zidane. Il ruolo, infatti, è praticamente lo stesso, rifinitore dietro le punte in qualsiasi modulo di gioco”.

Chiusura dedicato a Guardiola e Leali: “Pep, con cui ho un grande rapporto di stima e amicizia, resterà ancora un altro anno al Barcellona. Leali, invece, sarà il nuovo Buffon della Juventus. Loro hanno già il numero 1 al mondo, e ora hanno acquistato il più forte giovane portiere italiano che c’è in circolazione”.

M.S

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *