Calciomercato Juventus e Napoli, esclusivo Landoni su Falcao, Hamsik, Vargas e…

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO LANDONI JUVE NAPOLI / ROMA – I rinnovi in casa Napoli; il futuro degli assi azzurri; gli assi dell’Atletico Madrid. Per discutere di questi argomenti RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Carlo Landoni, giornalista di ‘Mediaset’.

NAPOLI – “Hamsik è un colpo di mercato, perché sapevamo quanto fosse pressante la corte del Milan. Mi pare di capire però che a fine stagione uno tra Lavezzi e Cavani possa lasciare Napoli. Vargas scaricato da Mazzarri? La sensazione è questa. Devo però riconoscere che i giocatori che arrivano in azzurro hanno bisogno di tempo per ambientarsi alla città e al modulo del tecnico partenopeo, non semplice da capire ed interpretare. Inler ha fatto parecchia fatica prima di integrarsi in questi schemi. Al momento Vargas non ha fatto vedere nulla del suo reale potenziale, e le parole dell’allenatore mettono un punto di domanda sul suo futuro: ai tempi è stato strappato all’Inter. Con Lavezzi infortunato e Pandev squalificato, se non dovesse giocare Vargas si tratterebbe di una bocciatura“.

FALCAO – “Falcao mi sembra un misto tra Inzaghi e Batistuta: ieri ha avuto una palla gol ed ha segnato due reti. Secondo me farebbe la fortuna della Juventus, visto che il punto debole dei bianconeri è la difficoltà di concretizzare le decine di palle gol create in ogni partita. Ha fatto sfracelli con Porto e Atletico Madrid, dove è secondo soltanto a Messi e Ronaldo, che sono due extraterrestri“.

DIEGO (E) SIMEONE – “Simeone può fare le fortune di una squadra italiana, visto il ruolino di marcia nei ‘Colchoneros’. Ha già allenato qui, ma dovrebbe andare in una squadra con mire più alte della salvezza. Diego non è più il giocatore sbiadito visto nella Juventus: dato che ha fatto grandi cose in Germania e ne sta facendo di altrettante in Spagna, probabilmente è solo inadatto al calcio italiano“, ha concluso Landoni a RadioCalciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *