Mercato Inter e Palermo, Viviano stuzzicato dalla Premier League

MERCATO PALERMO VIVIANO LIVERPOOL INTER / PALERMO – Non solo Italia nel futuro calcistico di Emiliano Viviano. Il portiere del Palermo, il cui cartellino è di proprietà dell’Inter, intervistato da ‘Sky Sport24’ ha infatti dichiarato: “Il mio futuro lo decideranno le società. Chiunque terrebbe a giocare nell’Inter, è scontato: per ora cerco di guardare la mia strada. Sono contento di dove sto e di come sto, ma ogni anno sono abituato a questi discorsi, quindi mi comporto di conseguenza. Estero? A giugno ci sono state tante trattative dopo la comproprietà con i nerazzurri. Amo il mio Paese, ma non escludo che prima della fine della mia carriera mi piacerebbe giocare all’estero, anche se si tratta di tempi lontani: adoro l’Inghilterra. Ieri però non tifavo Chelsea: adoro il Barcellona e conosco Guardiola. Da piccolo ho sempre adorato il Liverpool, adesso però tifo il Manchester City“.

“Euro 2012? Speriamo. Quest’anno mi premeva di ritrovare la forma e che il ginocchio andasse bene, visto anche quanto è successo a Giuseppe Rossi. Cerchiamo di toglierci qualche soddisfazione in questo finale di campionato”.

“Conoscevo Morosini: era veramente un bravo ragazzo, segnato dalla vita ma sempre col sorriso. Queste sono tragedie già quando colpiscono ‘comuni’ venticinquenni, figurarsi un caso come il suo. Ora cerchiamo di farlo riposare in pace“.

Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Christian Panucci su Viviano

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *