Bayern Monaco-Real Madrid, esclusivo Gaudino su RadioCalciomercato.it

RADIOCALCIOMERCATO, ESCLUSIVO GAUDINO / ROMA – Riflettori puntati sulla succulenta semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid nella serata di Champions League. Le due corazzate del calcio Europeo si contendono la finalissima del prossimo 19 maggio, in un incrocio dall’indubbio fascino e dal pronostico incerto. Per analizzare il big-match dell”Allianz Arena’ è intervenuto sulle frequenze di RadioCalciomercato.it – la web radio ufficiale di Calciomercato.it – Maurizio Gaudino, procuratore italo-tedesco e profondo conoscitore del calcio teutonico.

REAL FAVORITO – “È una grande sfida, il Real Madrid deve stare attento. Il Bayern Monaco ha perso la Bundesliga, ambisce a giocare a tutti i costi la finalissima nel proprio stadio. Sarà una sfida spettacolare. Il Bayern è una squadra molto competitiva in avanti, però dovranno stare attenti dietro vista la forza dell’attacco del Real. Vedo gli spagnoli favoriti, Mourinho si affiderà alle ripartenze: sono pericolosissimi in contropiede. Vincerà il Real 2-1 stasera e, per l’accesso alla finale, pronostico sempre i blancos”.

FUTURO ROBBEN E GOMEZ – “Robben è tranquillo al Bayern, penso che lui rimarrà e rinnoverà il contratto. Si sente bene ed è felice a Monaco. Purtroppo con il Dortmund è stata una serata negativa, pensavano di vincere il campionato, stasera vorrà certamente riscattarsi. Gomez? Non lo seguo più come agente, però è felice a Monaco. La Juventus tre anni fa lo voleva prendere, però non abbiamo trovato l’accordo anche per le difficioltà del club bianconero. Sta alla grande al Bayern, ha da poco rinnovato il suo contratto, almeno per un paio di stagioni non si muoverà. È uno dei migliori centravanti in circolazione”.

CAPITOLO TASCI – “Tasci sta facendo molto bene allo Stoccarda, una squadra in ascesa adesso in Bundesliga – ha sottolineato Gaudino, agente del difensore tedesco -. Il ragazzo ambisce a fare nuove esperienze, a fare il grande salto. Vuole giocare la Champions league e affermarsi in Nazionale”.

FARFAN, WIESE E HOEWEDES – “Farfan può giocare in una grande squadra, è fortissimo. Chi prende un giocatore così a parametro zero fa un affare. Wiese? Lo cerca lo Schalke, molto probabilmente giocherà lì la prossima stagione. È un portiere di sicuro affidamento. Hoewedes? Adesso pensa all’Europeo, se sarà più o meno convocato. È un giocatore pronto per l’Italia, però al momento non credo che lasci la Germania e lo Schalke”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *