Diretta dramma Morosini, oggi l’autopsia

DIRETTA DRAMMA MOROSINI AUTOPSIA / BERGAMO – E’ ormai il terzo giorno in cui la cronaca ci costringe a raccontarvi la tragedia di Piermario Morosini. Per il centrocampista del Livorno, scomparso in campo sabato scorso contro il Pescara, è il giorno dell’autopsia: come nelle scorse ore, vi riportiamo minuto per minuto ogni aggiornamento sulla vicenda.

Ore 11:20 – Il p.m. Valentina d’Agostino ha conferito l’incarico al perito che eseguirà l’autopsia sul corpo di Morosini. Presente anche una tossicologa, la dottoressa Simona Martello dell’Università Cattolica di Roma. ‘Gazzetta.it’ riporta le parole del procuratore aggiunto, dottoressa Cristina Todeschini: “Siamo nel mondo del calcio, perciò vogliamo andare a fondo grazie ad un esame che ci dia un quadro quanto più ampio possibile della causa del decesso“. Il fascicolo è aperto contro ignoti: l’imputazione è omicidio colposo.
Nel frattempo, la Lega ha fissato una riunione straordinaria alle 18:00 per una decisione definitiva sul calendario e i recuperi dei turni che, nelle ultime 48 ore, non sono stati giocati.

Clicca qui per gli aggiornamenti del caso Morosini di domenica 15 aprile

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *