Villarreal, Pastorello sull’infortunio di Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi (Getty Images)

VILLARREAL PASTORELLO ROSSI / ROMA – Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, ha parlato a ‘SkySport’ del nuovo infortunio accusato nella giornata di ieri dall’attaccante del Villarreal e della nazionale italiana: “Ieri ho potuto parlato solo velocemente con lui perchè non voleva avere contatti con nessuno. L’ho sentito questa mattina più tranquillo e sereno. Ha grande forza di volontà ed un carattere incredibile; supererà anche questa brutta batosta.
La dinamica è stata banalissima. Ormai da tre settimane svolgeva praticamente il lavoro completo con la squadra e, negli ultimi giorni, gli allenamenti erano stati intensificati in vista di un’amichevole organizzata apposta per lui la prossima settimana. Non si escludeva, peraltro, la convocazione per la panchina già da questa domenica. Ieri, poi, per evitare una scivolata è saltato e ricadendo ha sentito il crack. C’è da approfondire le cause perchè mi sembra impossibile che un ginocchio operato fosse così debole e non abbia retto ad un semplice impatto col terreno; di solito un ginocchio operato è più forte di quello sano. Sicuramente Guseppe è molto arrabbiato, la delusione viene dopo ma il primo sentimento è di rabbia. Gli ha fatto molto piacere, però, il calore e l’affetto della gente, anche su ‘Twitter’. 
Non sappiamo ancora dove verrà operato perchè dobbiamo ancora confrontarci con la società. Stavolta, però, daremo assoluta priorità al volere del ragazzo mentre nel primo intervento c’eravamo lasciati consigliare dalla società spagnola”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *