Serie A, esclusivo Nucera su lotta scudetto, Liga spagnola e Giuseppe Rossi

Ibrahimovic (Getty Images)

MILAN JUVENTUS ESCLUSIVO NUCERA / ROMA – L’imminente giornata di Serie A, uno sguardo sulla Liga e l’oggetto del desiderio Jordi Alba, nell’intervento esclusivo a ‘Radicalciomercato.it’ di Antonio Nucera, giornalista e commentatore di Sky Sport. Per il cronista sia Milan che Juventus avranno vita facile rispettivamente contro Genoa e Cesena: “I rossoneri non possono fallire, il Genoa è in crisi e non credo che il Milan fallirà. La Juve non ha una partita difficile, ma mai prendere sotto gamba questi incontri: il Cesena non ha niente da perdere.”

CRACK ROSSI – “Il suo recupero è stato molto affrettato per il discorso Europeo, credo non fosse pronto, adesso deve ricominciare tutto da capo, un gran peccato.”

LIGA – “Non credo che Real Madrid e Barcellona possano perdere punti in queste due partite, Gijon e Levante non sono avversari che possono impensierire. La trasferta a Bilbao del Real tra due settimane credo sarà decisiva, su quel campo non è mai facile vincere.”

JORDI ALBA – “Lo vogliono in tanti, è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia, il Barcellona è in netto vantaggio su tutti, bisogna vedere se qualcuno si inserisce nella trattativa. E’ uno dei terzini sinistri più interessanti in Europa.”

OPERAZIONE ABIDAL – “La situazione non è male, non credo che lo vedremo giocare più a grandi livelli, ma l’importante è che si rimetta, anche perchè ha un’età avanzata e ha vinto già tanto nella sua carriera.”

JOSE ANGEL E BOJAN FLOP – “Non hanno azzeccato l’anno buono, sono molto giovani, bisogna aspettare almeno un’altra stagione per vedere se sono da bocciare o meno. La situazione della Roma quest’anno è confusa, ci vuole pazienza.”

SAMPDORIA-BRESCIA – “Iachini è rimasto molto legato al Brescia, ora deve cercare di affossarlo per portare la Sampdoria in A, i blucerchiati sono leggermente favoriti ma del Brescia non mi fiderei, ha i mezzi per fare il colpaccio a Genova.”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *