Milan-Genoa, esclusivo Capozucca su partita e lotta salvezza

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CAPOZUCCA / ROMA – Il Genoa, dopo una prima metà di campionato convincente, si trova invischiato nella lotta per non retrocedere. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Stefano Capozucca, direttore sportivo del ‘Grifone’, per una panoramica sul momento della squadra ligure. A cominciare dal prossimo impegno di campionato: “Il Milan è un avversario difficile, ma non ci sono gare facili per il Genoa, visto che abbiamo affrontato Novara e Cesena trovando grosse difficoltà: ci siamo ammalati in questo momento, e per certi versi giocare contro i rossoneri può essere meglio che contro squadre più abbordabili“.

MERCATO SBAGLIATO – “Sicuramente sono stati fatti degli errori in sessione di mercato. Nessuno si aspettava una classifica del genere, perché prevedere questo campionato era impossibile. Siamo risucchiati nella lotta per non retrocedere, ed il cammino del Lecce ha messo tutti in difficoltà. Adesso 40 punti non basteranno per salvarsi, ma siamo convinti che la forza del gruppo e della società possa traghettarci fuori da questa stagione balorda. Siamo convinti di restare in Serie A“.

L’AIUTO DEI TIFOSI – “La nostra tifoseria è particolare: ci incita dal 1′ al 90′, ma ora ha tutte le ragioni per essere delusa. Condivido il messaggio del presidente: non è il momento di fare delle battaglie, bisogna fare un piccolo sforzo ed aiutare la squadra tutti assieme per uscire indenni da questo brutto momento. Partite casalinghe decisive? Serviranno altri 7 punti per salvarsi, ma non importa dove li faremo, se in casa o in trasferta. Secondo me saranno salve le squadre che toccheranno quota 42 punti“, ha concluso Capozucca a RadioCalciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *