Mercato Inter, Lazio e Juventus, esclusivo Caliendo su Ederson, Breno, Maicon e Lisandro Lopez

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CALIENDO / ROMA – L’emarginazione di Ederson nel Lione; quella di Breno in Germania; il futuro di Maicon. Questi ed altri gli argomenti trattati in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, da Antonio Caliendo, esperto agente Fifa, consulente di mercato di Ederson e Breno.

EDERSON – “Sono cambiati alcuni aspetti. Attualmente il ragazzo, dopo queste voci di mercato, sta passando momenti tristi, perché è stato messo fuori rosa. Il Lione non ha avanzato una trattativa seria, e non gli farà disputare neanche la finale di Coppa di Francia – spiega Caliendo a RadioCalciomercato.it – Inventeranno centomila scuse per i tifosi, ma la realtà è questa: del mercato c’è poca voglia di parlare, perché ormai le società interessate in Italia sono già note, ma ad esse si è aggiunto ieri lo Sporting Lisbona, ma abbiamo rinviato tutto a fine mese o inizio maggio. Priorità all’Italia? Confermo. Anche stamattina ho ricevuto offerte da società importanti russe: tutti si stanno mobilitando per questo giocatore giovane e in scadenza di contratto, ma devo precisare che la sua priorità sarà l’Italia“.

BRENO – “Sto andando da lui in questo momento. Quanto scritto dalla stampa su Breno mi fa molto dispiacere, perché mi sono attivato su lui quando ho visto da esterno quanto era successo, e mi sono voluto rendere conto di persona, rendendomi conto che era stato lasciato solo a 18 anni. Avremo modo di spiegare meglio quello che è successo: la stampa lo fa passare come un omicida, quando è stata solo una goliardata, e si è messo in questa grana dell’incendio doloso. In Germania sono molto fiscali su queste cose, con una rigidità senza precedenti, perché anche se per loro è un reato gravissimo non c’è stato nessun danno per le persone. Per il suo benessere è meglio cancellare questa parentesi in Germania, che non è stata felice”.

MAICON – “Ho lasciato la situazione in mano al suo procuratore, il brasiliano Mario Rosi, perché non mi è molto chiara. Ognuno si muove su binari diversi, quindi ho lasciato intervenire il suo agente originario. Sono abituato ad avere trasparenza sul mio lavoro: entro una decina di giorni dovrebbe arrivare il suo procuratore“.

LISANDRO LOPEZ – “Nell’attacco della Juventus starebbero bene tutti. E’ un giocatore interessante, ma non posso dire se i bianconeri siano interessati a lui o meno. Non è un mio calciatore quindi non posso dare un’opinione”, ha concluso Caliendo a RadioCalciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *