Mercato Siena, Sannino sul suo futuro e quello di Mattia Destro

MERCATO SIENA SANNINO SUL SUO FUTURO E SU DESTRO / SIENA – Stasera il suo Siena affronta l’Inter ma Giuseppe Sannino non ha timori e vuole conquistare la vittoria per continuare la corsa verso il traguardo della permanenza in Serie A: “La società mi ha chiesto la salvezza. Devo muovere la classifica e fare altri 3 punti, tenendo d’occhio il Lecce, per raggiungere l’obiettivo”. Poi sugli avversari: “L’Inter è uno squadrone che sta cercando di risollevarsi con un enfant prodige come Stramaccioni che ha fatto benissimo e si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Sono grandi campioni, più forti di noi. Partiamo battuti, ma all’andata abbiamo perso al ’93”.
Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico bianconero parla anche di mercato; del suo futuro e di quello di uno dei talenti della sua rosa, quel Mattia Destro che piace tanto a Juventus e Inter.
“Se ha la possibilità di migliorare è giusto che migliori. Coi grandi campioni si migliora. Qui ha avuto la grande occasione di fare il titolare, altrove non so cosa sarà. Ma Mattia ha talento e testa sulle spalle, ed è cresciuto tanto nella fase di non possesso” dice l’allenatore.
Dopo la buona stagione alla guida del Siena il nome di Sannino è stato accostato a Genoa e Palermo: “Io ho un anno di contratto e lavoro per l’obiettivo richiesto. Sono grato a Perinetti, che mi ha fatto crescere, e al presidente per l’opportunità e il sostegno che mi ha dato. Il resto si vedrà”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *