Mercato Chelsea, Zola su futuro, Premier, corsa scudetto e Balotelli

MERCATO CHELSEA GIANFRANCO ZOLA SU FUTURO SCUDETTO CHAMPIONS BALOTELLI / OLIENA – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Gianfranco Zola ha parlato della nostagia dei campi di gioco, del suo futuro professionale, ha fatto un pronostico per la vittoria finale di Serie A, Premier e Champions e ha tirato le orecchie a Mario Balotelli: “Tecnicamente non si discute. Ma i valori in campo non bastano per fare un campione. Per un professionista ci vuole anche altro. Ora, solo lui ha in mano quel che può diventare”.

FUTURO – “Il campo e le partite mi mancano. Però, non so ancora cosa accadrà. Quando si è a spasso, i contatti e le proposte non mancano. Chelsea? Sarei un ipocrita se dicessi che non mi piacerebbe. Ma non credo ci siano le condizioni. Da primo tifoso del Chelsea mi auguro che la squadra sia sempre in buone mani. Proprio come è adesso”.

SERIE A, PREMIER E CHAMPIONS – “In Italia sarà lotta aperta e sul filo. Inghilterra? Il City di Mancini ci ha provato ma il vantaggio del Manchester di Ferguson mi sembra difficile da colmare. Champions? A inizio stagione dissi Real”.

ALLEGRI A RISCHIO – “Sarebbe folle. I tifosi e la società sanno che ha fatto un miracolo. Lo scudetto colto l’anno scorso è un piccolo capolavoro. Lui, è e rimane uno dei migliori allenatori italiani, propositivo e coraggioso”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *