Bologna-Cagliari, Ficcadenti: “Ho grossa stima per Pioli”

Massimo Ficcadenti (Getty Images)

BOLOGNA CAGLIARI FICCADENTI PIOLI / ROMA – Massimo Ficcadenti non ammette cali di tensione in vista della difficile trasferta sul campo del Bologna. In conferenza stampa, l’allenatore degli isolani ha dichiarato:

LA PARTITA – Questa l’analisi pre-match del tecnico: “Veniamo da un buon periodo dal punto di vista del gioco e dei risultati e dobbiamo sfruttare questo momento di forma. Ci attenderà una sfida molto combattuta, perchè entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti. Se pioverà ed il campo sarà pesante, dovremo mettere qualcosa in più dal punto di vista agonistico. Loro non stanno attraversando un buon periodo ma hanno giocatori di qualità come Diamanti e Ramirez e difensori forti fisicamente. Per quanto ci riguarda, ho ancora qualche dubbio sulla formazione ma chiunque giocherà dovrà sfruttare l’occasione al meglio”.

PIOLI – Ficcadenti ha espresso giudizi positivi per il suo collega: “E’ un allenatore bravo e preparato. Provo stima nei suoi confronti e sono contento che stia ottenendo buoni risultati

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *