Milan, esclusivo Crudeli su Chievo, Juventus, Fiorentina e infortuni

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CRUDELI MILAN / ROMA – La volata scudetto tra Juventus e Milan sta entrando ormai nel vivo e il turno infrasettimanale in programma tra stasera e domani servirà a rendere più chiaro il quadro nei quartieri alti della classifica. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto il noto giornalista di 7 Gold e grande tifoso rossonero, Tiziano Crudeli, per fare il punto della situazione. A cominciare dal fattore Juventus Stadium: “Il pubblico a ridosso del campo ti trasmette entusiasmo e stimoli importanti: uno stadio del genere sarebbe l’ideale anche per il Milan. In questi casi l’emozione aumenta e sfiora il cento per cento”.

CHIEVO-MILAN – “La gara con la Fiorentina ha fatto emergere parecchi problemi e ha spiazzato anche me a livello di risultato, anche se ci sono più demeriti del Milan che meriti dei viola. Non credo che possa trattarsi dell’effetto Champions, anche perché i rossoneri sono abituati a impegni così ravvicinati. Non parlerei nemmeno di calo psicologico, bensì di amnesie difensive che hanno permesso ad altre squadre di andare a segno. Non riesco a capire come sia possibile poi avere un numero così elevato di infortunati: al momento sono più di 40 i giocatori costretti a fermarsi ai box per guai fisici. Milan Lab? Ti dà informazioni e notizie che il tecnico e lo staff medico devono saper valutare, quindi il problema è riconducibile ad altri fattori. Nesta? Non è al meglio, come altri suoi compagni, quindi incrociamo le dita”.

VOLATA SCUDETTO – Chiosa sulla corsa gomito a gomito tra bianconeri e rossoneri per sollevare il titolo 2011/12: “Vorrei arrivare al derby della penultima giornata con un punto di vantaggio sulla Juve, ma è inutile tirare le somme. Cominciamo dalla gara col Chievo, poi faremo altre valutazioni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *