Juventus-Lazio, Del Piero: “Abbiamo un sogno sempre in testa”

JUVENTUS PAROLE DEL PIERO / TORINO – Alla vigilia del match contro la Lazio, Alessandro Del Piero è tornato a parlare attraverso il proprio sito ufficiale. Queste le dichiarazioni del capitano della Juventus, che è tornata al comando della classifica dopo la vittoria di Palermo:

“Cari amici, le vacanze di Pasqua sono finite… Ma quali vacanze? Il turno infrasettimanale, che ci vedrà impegnati in casa contro la Lazio, ci ha fatto trascorrere Pasqua e Pasquetta a Vinovo (e vista quanta gente c’era fuori dai cancelli, eravamo in buona compagnia…) con il piacere di allenarci e di sudare in campo per raggiungere grandi obiettivi che tutti abbiamo in testa e ai quali non smettiamo un istante di pensare. 

L’ultima giornata non poteva essere migliore per noi, il primato in classifica che abbiamo conquistato grazie alla vittoria di Palermo è frutto dell’impegno e del lavoro di tutti, un giusto premio che però purtroppo è soltanto parziale. Questa è una settimana tanto impegnativa quanto importante. Tutti sappiamo che non è il momento di celebrazioni, ma di pensare solo ai prossimi tre punti che vogliamo conquistare per inseguire il nostro sogno.

A domani! 

Alessandro”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *