Inter-Siena, Stramaccioni su Pazzini, Destro e Balotelli

Stramaccioni (Getty Images)

INTER SIENA CONFERENZA STRAMACCIONI / MILANO – L’Inter si appresta ad affrontare il Siena: alla vigilia della sfida con i toscani, Stramaccioni in conferenza stampa ha dribblato le domande su Balotelli concentrandosi solo sui calciatori nerazzurri. Il tecnico si sofferma su Alvarez e Pazzini: “Alvarez è pronto al ritorno in campo: da una settimana sta bene grazie a un ottimo lavoro con lo staff sanitario. Pazzini è un centravanti di valore e sabato si è fatto trovare pronto. Attualmente giochiamo con una punta di riferimento e due calciatori a supporto, quindi lui e Milito insieme non giocheranno”.

DESTRO – Stramaccioni parla del Siena: “Hanno fatto una stagione importante, un lavoro importante.  Il Siena ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà anche noi. Destro? Sta facendo benissimo, è cresciuto molto rispetto alle ultime stagioni e mi sembra più maturo. È giovane e sta dimostrando che può far bene in serie A: uno come lui farebbe comodo a qualsiasi squadra italiana. Ha tutto per diventare una grande patrimonio del calcio italiano”.

BALOTELLI – Il tecnico dell’Inter prova a dribblare le domande su Balotelli: “Mario è un patrimonio importante del calcio italiano e, infatti, è nel giro della nazionale italiana. Ora però è un calciatore del Manchester City e io voglio parlare dei miei calciatori: mancano ancora sette partite alla fine e voglio rispondere alle domande su quelli che sono attualmente in nerazzurro”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *