Diretta Serie A, Chievo-Milan: segui la cronaca live

DIRETTA SERIE A CHIEVO MILAN / VERONA – Il Milan per riacciuffare, almeno fino a domani sera, il primo posto in classifica, e soprattutto per tornare a vincere dopo lo scivolone di ‘San Siro’ contro la Fiorentina, il Chievo per continuare la striscia di risultati utili che dura ormai da qualche partita. Al ‘Bentegodi’ di Verona i rossoneri scenderanno in campo con una difesa molto rimaneggiata, che vedrà De Sciglio sulla fascia destra e Zambrotta sulla sinistra. Nesta (per lui una doppietta in carriera in questo stadio) è in dubbio per la febbre, ma se non darà forfait sarà preferito a Mexes, reo nelle ultime settimane di aver fatto due errori imperdonabili contro Barcellona e Fiorentina, costati altrettanti gol. A centrocampo, Gattuso sarà invece titolare per la seconda volta in stagione. Allegri è consapevole di dover assolutamente ritrovare i tre punti contro una squadra, quella di Di Carlo, che sta costituendo un ostacolo per chiunque, ricordarsi la partita pareggiata allo ‘Juventus Stadium’.

PROBABILI FORMAZIONI

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Sardo; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Paloschi, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Cesar, Vacek, Hetemaj, Sammarco, Thereau, Grandolfo. Allenatore: Di Carlo.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Muntari, Gattuso; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic.  A disposizione: Amelia, Yepes, Flamini, Emanuelson, Cassano, El Shaarawy, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *