Lazio, Reja: “Lo Juventus Stadium fa paura ma noi non dovremo mollare mai”

Edy Reja (Getty Images)

LAZIO REJA JUVENTUS / ROMA – E’ un Edy Reja felice e rilassato quello intervenuto oggi ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste ‘Lazio Radio Style’. Di seguito riportiamo le sue considerazioni.

LA VITTORIA SUL NAPOLI – L’allenatore esprime tutta la sua felicità per i 3 punti conquistati contro i partenopei: “Non stavamo attraversando un buon momento e loro erano una squadra forte da affrontare. Ci siamo ricompattati e abbiamo fatto una gara straordinaria che, come mi ha detto anche mia moglie, forse è stata anche più bella e intensa del derby. Abbiamo creato tante palle-gol contro una compagine forte, è una vittoria che potrà risultare determinante ma restiamo concentrati perchè sappiamo tutti cosa è successo dopo la Roma e non vogliamo montarci la testa”.

IL RICORDO DI CHINAGLIA – Reja parla dell’atmosfera ‘magica’ che si respirava all”Olimpico’ durante il match contro il Napoli: “Dopo il minuto di raccoglimento si è scatenato un gran tifo; i tifosi sono stati fantastici, uno spettacolo. Lo spirito era quello di ‘Long John’ e la squadra l’ha ricordato in maniera esemplare. Forse da lassù ci ha dato una mano a imitare la sua grinta per tutti i 90 minuti”.

IL ‘SALUTO ROMANO’ DI RADU – La nota stonata della serata è stata l’esultanza fuori luogo del terzino romeno. Il tecnico ci tiene a precisare: “E’ inutile dare spazio a una cosa del genere perché il ragazzo non sa neanche cosa sia il fascismo e se ci si parla chiunque se ne rende conto. Purtroppo, bisogna sempre criticare il mondo laziale”.

LA SFIDA CON LA JUVENTUS – Nel turno infrasettimanale la Lazio affronterà la capolista. Reja avverte: “Il loro stadio incute timore e Conte non molla niente, ha un grande carattere e infonde la sua carica alla squadra. Tutti i giocatori della ‘Juve’, poi, sono comunque rapidi. Pirlo è un fenomeno che fa la differenza e riesce sempre a giocare bene il pallone. Loro sono in grande forma ma mi auguro che la mia squadra, dopo la vittoria contro il Napoli, abbia ritrovato la condizione fisica e nervosa per lottare pallone su pallone senza mai mollare da qui alla fine della stagione”

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *