Mercato Palermo, esclusivo Micciché su Silvestre, Mutti, Viviano e…

 

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MICCICHE’ PALERMO JUVENTUS / ROMA – La vigilia di Palermo-Juventus e i programmi futuri dei rosanero, nell’intervento esclusivo a Radiocalciomercato.it del vice presidente del Palermo, Guglielo Micciché: “Il Palermo gioca sempre per vincere. Battere la Juventus sarà complicato, poiché è molto preparata atleticamente, anche perchè non gioca le coppe. Ma non faremo favori a nessuno”, esordisce il dirigente dei siciliani.

SULLA PARTITA – “Il presidente è scaramantico in queste occasioni, siamo un po’ rimaneggiati ma daremo tutto per vincere, anche perché ci sarà il tutto esaurito. Abbiamo quattro giocatori squalificati, Silvestre e Balzaretti infortunati, Pisano e Migliaccio malconci, ma chi andrà in campo sarà in grado di dare il tutto per tutto”.

SILVESTRE ALLA ROMA? – “E’ un giocatore straordinario, vogliamo rafforzare la squadra e per noi è un punto fermo. Non credo che la Roma sia interessata altrimenti lo avrebbe preso la scorsa estate, lui sta bene a Palermo ed escludo che andrà via”.

IL FUTURO DI MUTTI – “Stiamo valutando molte cose, dobbiamo dare dei meriti a Mutti perché ha recuperato giocatori importanti come Budan e Mantovani, ha fatto debuttare due ragazzini di 20 anni come Milanovic e Labrin. Valutiamo il finale di campionato e tireremo le somme, non mi sento di escludere niente”.

PERINETTI E PANUCCI – “Panucci ha dato già la sua impronta all’interno dello spogliatoio: ha un dialogo molto importante con i calciatori, si intrattiene molto  con loro, il suo approccio con la squadra è stato eccellente. Perinetti è ancora del Siena e non è giusto parlarne ora”.

SAGRAMOLA VIA DA PALERMO? – “Ho parlato con lui fino a ieri, mi ha assicurato che queste notizie sono prive di fondamento. Ama questa città e questa società e mi fido di quello che dice lui. E’ stimato da tutti per il suo ruolo da amministratore delegato, sono certo che rimarrà con noi”.

MERCATO ESTIVO – “La squadra va rafforzata in 3-4 elementi di qualità, magari uno per reparto, ma i nostri giovani stanno crescendo molto bene e quindi stiamo valutando tutto. Abbiamo i nostri osservatori in giro, e aspettiamo la fine del campionato per gettare le basi. Viviano è il portiere più forte in Italia dopo Buffon, abbiamo speso una cifra importante per lui. L’Inter ha il diritto di riscatto e vedremo cosa vorrà fare a fine campionato, io spero che ce lo lasci in comproprietà un altro anno, anche perché non credo che abbia intenzione di tornare a Milano per fare panchina a Julio Cesar“.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *