Calciomercato Palermo, Miccoli ‘chiama’ Del Piero in rosanero

Fabrizio Miccoli (Getty Images)

MERCATO PALERMO MICCOLI DEL PIERO / ROMA – Fabrizio Miccoli, intervistato da ‘SkySport24’, ha parlato del match contro la Juventus in programma sabato, di Del Piero e del suo rinnovo del contratto.

LA JUVENTUS E DEL PIERO – Il capitano rosanero spera in una sua rete contro la ‘Vecchia Signora’: “Ce la metterò tutta, ma è la partita più difficile del campionato. Del Piero? Gli chiederò la maglia perchè me l’ha richiesta mio padre, io di Alex ne ho già tante. Se davvero questa è la sua ultima stagione in bianconero, speriamo venga qui dove c’è il sole e la spiaggia di Mondello. Ormai lui non ha più bisogno di grandi contratti e se arriva prometto di cedergli il mio numero 10″.

RINNOVO DEL CONTRATTO – Miccoli giura amore eterno al Palermo: “Ho ancora un anno di contratto quindi almeno per un’altra stagione spero di rimanere qui. Vorrei chiudere la carriera in rosanero ma so bene che nel calcio mai dire mai. Di rinnovo non ne abbiamo ancora parlato ma col presidente ho un rapporto bellissimo, basta la parola e si può fare anche all’ultimo giorno”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *