Calciomercato Inter, i tre motivi che spingono Balotelli ai nerazzurri

MERCATO INTER, TRE MOTIVI PER BALOTELLI / MILANO – Tre. Tre buoni motivi per rivestire Mario Balotelli di nerazzurro. Sono ormai due anni che ‘SuperMario’ ha lasciato la Pinetina ma qualcuno all’Inter non lo ha certo dimenticato. E chi allora meglio di lui potrebbe riaprire un ciclo vincente come vogliono dalle parti di corso Vittorio Emanuele? Un ciclo tutto gioventù e qualità. Se poi ci mettiamo che l’affare si può davvero fare il gioco è fatto.

TROPPE LITI AL CITY – Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ Il primo vero motivo è che per il Manchester City, e soprattutto per il suo mentore Roberto Mancini, Mario sta diventando ingestibile. Ultima, in ordine di tempo, la lite con Kolarov sabato scorso per un calcio di punizione ha fatto andare su tutte le furie tecnico, compagni e società e adesso i sui comportamenti saranno valutati più severamente perchè troppe volte si è chiuso un occhio.

MORATTI LO RIVUOLE – Se è il presidente in persona ad esprimere un desiderio siamo già a metà dell’opera. Il sogno di Moratti è quello di riportarlo in nerazzurro perchè fin dal primo giorno in cui Balotelli lasciò la Pinetina ha sempre avuto un pizzico di rimpianto, anche se la cifra versata dal City era importante. L’Inter però avrà una parola in caso di futura cessione o meglio, avrà diritto a pareggiare l’offerta. Inoltre le visite di Mario al centro sportivo nerazzurro sono molto frequenti: ultima quella in occasione della presentazione di Stramaccioni. “Mai dire mai” aveva detto Paolillo qualche tempo fa. Vedremo

LA FIDANZATA PREME – Infine c’è Raffaella fico. La fidanzata di ‘SuperMario’ spinge per il trasferimento a Milano, patria della moda e della vita dello spettacolo. E Mario quando può, fa visita al capoluogo meneghino. Se l’amore vincerà anche il sogno di Moratti potrà riprendere quota.

SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA QUI E DIVENTA FAN

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *