Mercato Milan, esclusivo Arianna Forni su Champions Barcellona-Milan, Pato e campionato

PROTESTE MILAN ARIANNA FORNI / MILANO – Arianna Forni, responsabili di MilanLive.it, è intervenuta a RadioCalciomercato.it per fare il punto sul momento della formazione rossonera, reduce dai veleni di Catania ma con la testa già all’attesissima sfida di domani contro il Barcellona, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

CAMPIONATO, IL FIATO DELLA JUVENTUS – “Abbiamo già vissuto una situazione così quando l’Inter, lo scorso anno, si avvicino’ ai rossoneri. Allegri però ha già ribadito che ci tiene tantissimo a restare in alto in classifica e a vincere questo scudetto. Va riconosciuto comunque che la Juventus è molto competitiva e che sta giocando un gran calcio”.

POLEMICHE ARBITRALI – “Ci sono state delle decisioni arbitrali non proprio convincenti e chiaramente c’è molto nervosismo per alcune direzioni che pesano in classifica”.

DOPPIO IMPEGNO – “Il fatto di essere in corsa per più di una competizione è solo un vantaggio: quando si insegue infatti un unico obiettivo si creano troppe aspettative. L’importante è restare concentrati sempre sulla prossima sfida senza pensare a tutte le altre vicende. Dobbiamo dimostrare che in Italia siamo più forti: alla fine dovranno vincere i migliori a prescindere dalle decisioni arbitrali”.

BARCELLONA-MILAN – “Il Milan ha due risultati su tre, ma per passare il turno bisogna vincere e non fare calcoli. Torneranno Abate e Pato”.

MERCATO, DOPPIO COLPO DA MANCHESTER BALOTELLI-TEVEZ? – “La speranza di avere Balotelli al Milan è ancora viva, è davvero possibile che possa arrivare ma non sarebbe un colpo fantastico portare Balo insieme all’argentino: visto il loro carattere ci sarebbero dei problemi all’interno dello spogliatoio”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *